I pompieri di Rigopiano tra le macerie di Napoli – Video

Più informazioni su

La speranza, come ogni volta che si preparano a partire, è quella di trovare persone vive. Il recupero dei superstiti è la missione della squadra Usar della Toscana (qui Sotto le macerie che non si vedono, il lavoro Usar Pisa), conosciuta bene dopo i tragici eventi dell’hotel Rigopiano e partita oggi 7 luglio verso Torre Annunziata, dove è crollata una palazzina che si sarebbe portata dietro due famiglie, 7 persone stando ai primi dati.

I vigili del fuoco specializzati nella ricerca di persone disperse sotto le macerie, alcuni da Pisa, sono partiti con 6 automezzi poco prima delle 14. Una unità di valutazione composta da 5 unità ha raggiunto lo scenario dell’intervento tramite l’elicottero del reparto volo di Arezzo, per una prima valutazione. Il rimanente personale è ancora in viaggio verso il luogo dell’intervento. 

 {youtube}fqA1ugpY-n4&feature{/youtube}

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.