Usa l’alcol per accendere il barbecue e prende fuoco

Per accendere il barbecue ha pensato di servirsi di un contenitore di alcol. A contatto con la brace le fiamme hanno rapidamente incendiato il contenitore, dando vita ad un incendio nel quale un ottantenne è rimasto ferito e trasportato all’ospedale di Cisanello.

È successo intorno alle 19,30 di oggi (11 luglio) in un’abitazione di via Macerata a San Frediano a Settimo, nel comune di Cascina. L’incendio si è propagato in pochi istanti alla baracca adiacente al barbecue che è andata completamente distrutta, con all’interno vari attrezzi da giardinaggio, una cucina e due bombole di gpl. Il rapido intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, arrivati con autopompa, serbatoio ed autobotte, ha fatto sì che le bombole non esplodessero. L’ottantenne è stato invece soccorso dal 118 e trasferito in ospedale. Sul posto anche i carabinieri Navacchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.