Sant’Anna, due borse di studio per laureati

Più informazioni su

Il Sant’Anna di Pisa apre un bando per assegnare due borse di studio di un anno per attività di ricerca sulla valutazione dei percorsi assistenziali complessi. Le domande vanno presentato entro martedì 25 luglio 2017.

Le due borse di studio hanno una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. Per presentare domanda di partecipazione è richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese e il possesso di laurea in scienze economiche o in scienze statistiche. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a martedì 25 luglio 2017. Il colloquio è fissato per venerdì 28 luglio alle 9 all’istituto di management della scuola superiore Sant’Anna, a palazzo Alliata a Pisa. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.