Quantcast

Biglia contro l’autobus: finestrino in frantumi e tanto spavento

Più informazioni su

Tanta paura, questa mattina (23 luglio) su un autobus di linea a Firenze con a bordo una ventina di passeggeri. Mentro il mezzo dell’Ataf viaggiava in via Baracca in direzione Indicatore, è stato raggiunto da un oggetto che ha provocato la rottura del finestrino sul lato sinistro posteriore.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale, scoprendo che la rottura del vetro era stata provocata dal lancio di una biglia, trovata poco dopo, sulla strada, nelle vicinanze dell’autobus. Fortunatamente l’episodio non ho provocato alcun ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.