In auto contro un muro, morta una donna di 57 anni

Ha perso il controllo dell’auto mentre viaggiava in via Macerata, andando a sbattere violentemente contro il muro di un’abitazione. Inutili i soccorsi e l’intervento dei sanitari del 118: per la donna non c’è stato niente da fare.

Così è morta Nadia Giaconi, 57enne residente nel comune di Cascina, rimasta uccisa in un incidente avvenuto oggi (28 luglio) a San Frediano a Settimo intorno all’ora di pranzo. Ancora da chiarire, al momento, la dinamica della spaventosa carambola. Non si esclude, ovviamente, che la donna possa avere avuto un malore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Pontedera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.