Luca Tavani, da Pisa alla Cna nazionale

Più informazioni su

La Cna di Pisa incassa un’altra posizione di rilievo negli organigrammi di Cna nazionale: Luca Tavani è stato eletto portavoce dell’informatica e del terziario avanzato.

Dopo Riccardo Bolelli eletto portavoce Bus, è arrivato un altro riconoscimento importante per la Cna di Pisa, con l’elezione di Luca Tavani. Tra i focus su cui si concentrerà l’azione della Unione Comunicazione e Terziario avanzato ci sarà la professione, la contaminazione e l’internazionalizzazione. “Parliamo prima di tutto di professione – spiega Luca Tavani – oggi c’è un gran bisogno di una connotazione a livello di rappresentanza, visto che ogni giorno nascono nuove professionalità legate anche alle tecnologie. Molto importante è anche la contaminazione, tra imprese del mondo della comunicazione e imprese di tutti gli altri settori. Infine l’internazionalizzazione, un tema chiave anche per il nostro settore” ha detto ancora Tavani che ha aggiunto: “Mapperemo tutto il territorio per capire quali sono i nuovi mestieri e ragionare sulle azioni da fare per la categoria. Crediamo fortemente nella lobby artigiana per reimmettere risorse nel settore. Sarà un lavoro intenso, ma con la presidenza eletta oggi porteremo a casa un bel risultato”. Luca Tavani è così entrato a fare parte della presidenza di Cna Comunicazione e Terziario avanzato.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.