Senza patente tenta di sfuggire a un controllo, denunciato 4 volte in 2 anni

Auto sequestrata, una denuncia e quattro multe per un totale di oltre 1000 euro. È il “bottino” messo insieme ieri sera (11 agosto) da un ventenne residente a Pisa, inseguito e bloccato dai carabinieri per le strade di Empoli.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23, quando una pattuglia dei carabinieri che stava percorrendo via dei Cappuccini ha incrociato una Ford Fiesta con a bordo tre persone sospette. Il tempo di invertire la marcia e l’auto stava già procedendo a fari spenti e a forte velocità via 4 novembre per poi arrivare in via di Carraia e prendere contromano una traversa tornando in via dei Cappuccini, dove i militari hanno bloccato la vettura. A bordo tre uomini, il conducente, A.H. di 22 anni residente a Pisa, che è risultato era senza patente perché mai conseguita. Eppure non era la prima volta che accadeva, visto che nell’ultimo bienni, era già stato segnalato ben quattro volte. Il controllo del mezzo, intestato ad una società, ha permesso di accertare che il veicolo risultava senza assicurazione, mentre del libretto di circolazione non c’era traccia. L’auto è stata quindi sequestrata e al conducente, oltre alla denuncia, sono stati elevati 4 verbali al codice della strada per un totale di oltre 1000 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.