Li seguono in un boschetto, trovano piantagione di marijuana

21 agosto 2017 | 08:27
Share0
Li seguono in un boschetto, trovano piantagione di marijuana

Li hanno visti entrare in un boschetto e li hanno sorpresi ad annaffiare 11 piante di marijuana. Nella serata di ieri 20 agosto, a Castelnuovo Val di Cecina, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto due cittadini italiani di 22 e 23 anni. (foto d’archivio)

Le piante sono state sequestrate insieme a 35 grammi di hashish e a vario materiale per il confezionamento e lo spaccio delle sostanze, rinvenuto durante la perquisizione domiciliare a carico dei due giovani. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati posti in libertà, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in ottemperanza alla normativa di attuazione del codice.
Alle prime ore del mattino di oggi 21 agosto a Peccioli, inoltre, i militari della locale stazione carabinieri hanno arrestato un italiano di 20 anni per spaccio di droga. Il giovane è stato sorpreso a bordo della propria auto, mentre cedeva una dose di hashish a un ragazzo del posto, di pochi anni più grande. La perquisizione del 20enne ha permesso di recuperare altri 2 grammi di cocaina e, dopo il controllo del domicilio, sono stati confezionati diversi materiali per il confezionamento degli stupefacenti. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato rilasciato, su disposizione dell’autorità giudiziaria.