Intrappolato sotto il trattore riesce a chiamare i soccorsi foto

Più informazioni su

Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incidente capitato nel tardo pomeriggio di ieri (24 agosto) nel comune di Pontedera, dove un uomo di 79 anni è rimasto incastrato sotto un mezzo col quale stava lavorando.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 20 in un’area boschiva tra la località Tre Campane e Treggiaia. Il 79enne, residente in zona, stava effettuando operazioni di pulizia del bosco con un cingolato, quando ad un certo punto il mezzo si è ribaltato a causa dall’eccessiva pendenza della zona di lavoro. L’uomo, nonostante fosse rimasto schiacciato sotto il veicoli, è stato comunque in condizioni di attivare i soccorsi. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Cascina, che hanno liberato l’uomo consegnandolo al personale del 118. Il 79enne è stato trasportato all’ospedale condizioni di salute non gravi. Sul posto anche i carabinieri di Pontedera.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.