Alessio Ranaldo nuovo presidente di Confindustria Toscana

Più informazioni su

Alessio Marco Ranaldo è il nuovo presidente di Confindustria Toscana. E’ stato eletto stamani (29 agosto) a Firenze, dal consiglio di presidenza di Confindustria Toscana, all’unanimità dei presenti.

Ranaldo, 31 anni, industriale pratese del settore tessile (ALMA SpA, POINTEX SpA), attuale presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord, subentra a Pierfrancesco Pacini.

 

“Sono molto soddisfatto per il clima costruttivo e la ritrovata unità di intenti che ci ha permesso di trovare un’ampia convergenza sul nominativo del collega Marco Alessio Ranaldo come nuovo presidente regionale – commenta il presidente Pierfrancesco Pacini. Ranaldo porterà in Confindustria Toscana l’entusiasmo e lo spirito di innovazione necessari in questa fase di ripartenza; a lui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro”. 
 Al presidente Pacini il consiglio di presidenza di Confindustria Toscana ha espresso la propria gratitudine per l’importante lavoro di rappresentanza esterna, miglioramento del bilancio e di efficientamento della struttura portato avanti in questi anni alla guida della federazione regionale degli industriali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.