Carcinoma alla gola, visite gratuite per la prevenzione

Venerdì 22 settembre saranno svolte le visite gratuite a Cisanello per la Giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Ha infatti aderito alla giornata, promossa dall’associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani, l’unità operativa di Otorinolaringoiatria dell’universitaria, diretta dal professor Stefano Sellari Franceschini.

Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa vuole sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e su riconosciuti fattori di rischio per queste neoplasie, come il fumo e l’alcol. La dottoressa Veronica Seccia visiterà i pazienti nell’ambulatorio 9 (oncologia Orl) dell’edificio 30, ingresso A, al piano 1. Per prenotare è necessario telefonare allo 050 997514, dalle 10 alle 12.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.