Torna a casa dal lavoro, trova la moglie morta

Più informazioni su

Non erano ancora le 17 di oggi 21 settembre. Quando ha aperto la porta di casa ed è entrato, ha trovato la moglie 41enne lì, immobile e rigida, stesa a terra.

L’uomo è rientrato nella sua casa di Cascina dal lavoro, quando si è trovato davanti la scena e ha subito chiamato il vicino e i soccorsi. Sul posto, oltre ai carabinieri, il 118 ha inviato la Misericordia di Cascina e la Misericordia di Vicopisano. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Carrie Gale Campbell era statunitense, ma residente a Cascina in via caduti del Lyra in un residence dove vivono per lo più persone occupate nell’areonautica militare o nei servizi affini.
I carabinieri dopo che i medici hanno constatato la morte sul posto, hanno avviato le indagini e chiesto l’intervento dei colleghi della scientifica per i rilievi. Al momento tutto farebbe pensare che si tratti di morte naturale. Sul psoto si è recato anche il magistrato di turno. Tra le varie ipotesi sulle cause dela morte della cittadina statunitense sembrerebbe esserci un’aneurisma se l’ipotesi della morte naturale sarà confermata dagli inquirenti, ma questa tesi è ancora tutta da verificare.   

notizia in aggiornamento

Andrea Signorini

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.