La musica popolare dell’America Latina protagonista al Botteghino

Più informazioni su

La musica e la magia dell’America Latina in un appuntamento molto particolare saranno protagonisti domenica prossima, 24 settembre, al circolo Arci “Il Botteghino” di La Rotta.

In una serata che sarà preceduta (a partire dalle ore 20) da un aperitivo con buffet, la giovanissima artista cilena Morín González, accompagnata dalla sua chitarra, sarà artefice di una “Noche de folklore y boleros”, commovente tributo alla musica popolare latinoamericana fra brani noti e meno noti, tra cui le opere di Violeta Parra e Victor Jara, le canzoni popolari andine, cubane e tanto altro. Insieme a lei la chitarra di Nico Signorini e gli interventi di altri amici ed artisti ospiti in Valdera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.