Cuccioli gettati giù dal ponte, li salvano i pompieri foto

Più informazioni su

Probabilmente sono stati gettati giù dal ponte, dopo pochi giorni di vita, da qualcuno che evidentemente aveva deciso di sbarazzarsene. A salvarli sono stati i vigili del fuoco, insieme all’aiuto fondamentale dei passanti che hanno sentito il loro pianto disperato.

Protagonisti cinque cuccioli di cane, recuperati nel primo pomeriggio di oggi (3 ottobre) sotto un ponte di circa 5 metri lungo la ferrovia tra Volterra e Saline. Per raggiungere la zona, i vigili del fuoco hanno dovuto fari largo nella fitta vegetazione utilizzando pennato e motosega. Gli animali si trovano adesso nel distaccamento di Saline, in attesa di consegnarli al canile di Lajatico.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.