Pisa vista dall’autobus e raccontata da un concorso di foto

Più informazioni su

Pisa dal finestrino del mezzo che usi per andare a scuola o al lavoro o in palestra o a trovare gli amici. E’ il tema del concorso fotografico di Ctt Nord per raccontare la città da una prospettiva diversa e provuoverne l’immagine: in palio abbonamenti annuali e mensili al bus. I mezzi dell’azienda di trasporto diventano un insolito luogo di osservazione per riprodurre, attraverso le immagini fotografiche, piazze, strade e vedute. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti (esclusi i dipendenti) e si svolge dal 9 ottobre al 31 dicembre.

Per partecipare basta inviare le foto per posta elettronica all’indirizzo marketing@cttnord.it o inviando un messaggio privato alla pagina Facebook CTT Nord Pisa o inviando un messaggio privato al profilo Twitter CTT Pisa (@cttnord_pisa) oppure, infine, menzionando su Twitter il profilo CTT Pisa (@cttnord_pisa). Le foto andranno spedite scrivendo cognome e nome del partecipante, il titolo della foto, la città, il telefono. I diritti d’autore rimangono interamente a chi ha scattato l’immagine. I vincitori verranno proclamati entro il 31 gennaio 2018 con pubblicazione sul sito aziendale www.pisa.cttnord.it. Ogni partecipante deve inviare una sola foto libera da contratti editoriali o di altro tipo. I diritti d’autore rimangono interamente a chi ha scattato l’immagine.
A conclusione del concorso un’apposita giuria premierà i due scatti giudicati più meritevoli, attribuendo un abbonamento annuale Ctt Nord ciascuno. Inoltre saranno attribuiti ulteriori 5 abbonamenti mensili alle successive migliori foto, vincitrici del “Premio della Giuria”.
“Il partecipante, inviando la fotografia, dichiara implicitamente di esserne autore e di detenerne tutti i diritti – dichiara la direzione di Ctt Nord -. Con l’invio della foto, il partecipante solleva Ctt Nord da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore della fotografia e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alla fotografia inviata. Inviando la foto, inoltre, il partecipante autorizza Ctt Nord ad utilizzarla senza alcun limite per le attività di comunicazione legate al concorso fotografico e ai suoi vincitori, nonché per eventuali pubblicazioni su materiali e prodotti di Ctt Nord.
Non sono ammesse immagini volgari, di violenza o di altri generi lesivi del buongusto, della morale e del sentimento religioso, né contenenti riferimenti pubblicitari, politici o riproducenti soggetti evidentemente minori; il partecipante è comunque responsabile del messaggio della foto. Ctt Nord declina ogni responsabilità per problemi tecnici, errori, cancellazioni, mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero verificarsi nella trasmissione delle fotografie, nonché per qualsiasi informazione non corretta o inaccurata derivante da errori dei concorrenti, ed infine per qualsiasi danno a persone o cose che possa essere causato direttamente o indirettamente dalla partecipazione del concorrente al concorso o per utilizzo non autorizzato delle immagini inviate”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.