Virgo, Pieroni: “Riconoscimento al lavoro di chi ha guardato lontano”

Più informazioni su

“Quando sono diventato presidente della Provincia di Pisa, nel 2004, il progetto di Virgo era partito da poco, negli anni ne ho seguito lo sviluppo convintamente nonostante obiezioni e difficoltà” sono le parole del consigliere regionale Andrea Pieroni, espresse sul suo profilo facebook, commentando la notizia del riconoscimento del premio Nobel al progetto a cui ha collaborato il laboratorio Virgo di Cascina.

“Oggi esprimo la più sincera soddisfazione per il grande risultato ottenuto come cittadino e come rappresentate delle istituzioni pisane – aggiunge Pieroni -, complimenti ai ricercatori di Cascina e a tutti coloro che hanno lavorato per raggiungere questo storico traguardo che dà valore aggiunto alla ricerca e, soprattutto, al nostro territorio riconoscendo la bontà dell’idea di chi ha ideato e realizzato il progetto”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.