Quantcast

Al cinema con l’auto a noleggio per spacciare droga

Più informazioni su

E’ arrivato nei pressi del Cineplex di Pontedera con la sua giovanissima fidanzata su un’auto con targa italiana presa a noleggio. Poi ha affiancato un’altra auto ferma e, dopo uno scambio di parole, ha passato qualcosa all’altro conducente e si è allontanato. Un atteggiamento che non è passato inosservato agli uomini del commissariato di Pontedera, che hanno fermato entrabe le auto e arrestato il giovane straniero regolare e residente a Casciana Terme Lari, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’auto dell’acquirente, un uomo di 40 anni residente in zona, sono state trovate tre dosi di cocaina e quindi è stato segnalato alla Prefettura di Pisa come assuntore di droga. In quella del venditore, dopo un accurato controllo, nascosti nell’intercapedine dello sportello sono state rinvenute circa 40 dosi di cocaina pronta per essere spacciata e addosso al ragazzo la somma di 520 euro. Il giovane è stato tratto, quindi, in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo gli adempimenti di rito e la sottoposizione a rilievi foto dattiloscopici, è stato nelle celle di sicurezza fino al giudizio direttissimo che ha convalidato l’arresto con la sottoposizione a una misura cautelare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.