Quantcast

Servizio civile, Ausl toscana centro cerca 109 giovani

Più informazioni su

Servono 109 giovani da impegnare nei progetti di Servizio civile finanziati per l’Azienda Usl Toscana centro: 24 per l’area empolese, 41 per l’area fiorentina, 20 per l’area pistoiese e 24 per quella pratese. Aperto il bando per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per lo svolgimento del servizio civile regionale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 27 ottobre. Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile.

Come fare domanda. Con modalità esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC, utilizzando la propria carta sanitaria elettronica munita di apposito Pin, tramite un lettore di smart card. La carta sanitaria elettronica (Cns) deve essere stata preventivamente attivata. La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato in forma autografa.

 

Chi può fare la domanda. I residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio propri o per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori. I giovani devono avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni, inoccupati, inattivi o disoccupati, in possesso di idoneità fisica e che non abbiano riportato condanne penali. I requisiti di partecipazione, ad eccezione del limite di età, devono essere mantenuti sino al termine del servizio.
Per informazioni sui singoli progetti è possibile consultare il sito www.usl11.toscana.it –link Servizio Civile – per quanto riguarda Empoli. Per quanto riguarda Firenze consultare il sito www.asf.toscana.itFirenze. – link Servizio Civile e www.usl3.toscana.it -link Servizio Civile per quanto riguarda Pistoia. Invece, per quanto riguarda Prato consultare il sito www.usl4.toscana.it – link Servizio Civile.
Il servizio civile avrà una durata di 8 mesi e i volontari percepiranno un assegno mensile pari a 433 euro e 80 centesimi.
Per qualsiasi informazione sui progetti è possibile scrivere a servizio.civile@asf.toscana.it o telefonare all’ufficio servizio civile dell’Azienda al numero 055 6937740/7446 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.