Colpo nella notte al bancomat del Monte dei Paschi

Più informazioni su

Il boato e poi l’esplosione dei vetri hanno svegliato la frazione di Palaia, nel cuore della notte. Colpo al bancomat di Forcoli tra l’8 e il 9 ottobre. Pochi minuti, ma di terrore per i residenti. E’ successo allo sportello del Monte dei Paschi di Siena, in pieno centro.

A soqquadro la banca e in frantumi la vetrata. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero usato un suv per sdradicare le inferiate. Poi avrebbero usato il gas per far esplodere il bancomat, con un modo di operare che è già stato usato altre volte in zona. 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.