Master in marketing e management all’università di Pisa

Da quest’anno Unicoop Firenze diventa partner del master in marketing e management promosso dall’ateneo pisano, giunto all’undicesima edizione. Il corso forma professionalità da impiegare nelle molteplici aree di marketing di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale competenze ed esperienze di laureati in tutte le discipline.
Il master è part time ed aperto sia a neolaureati sia a laureati già inseriti nel mondo del lavoro. Il programma prevede una parte formativa in aula, seguita da una parte applicativa che si concluderà con l’elaborazione di un progetto di lavoro. In entrambe le fasi del master, le imprese partner avranno un ruolo importante e accompagneranno gli studenti alla scoperta delle dinamiche di marketing, comunicazione e vendite utilizzate nelle diverse realtà imprenditoriali. Sono previsti, infatti, interventi in aula da parte delle imprese e visite degli studenti nelle aziende. Unicoop Firenze saluta con soddisfazione il suo ingresso fra le imprese partner del master, con cui ha già collaborato nelle scorse edizioni. Soddisfazione condivisa dagli organizzatori del master: “I mestieri del marketing – spiega il direttore del master, Daniele Lalli Dalli –, interpretati da una importante impresa della grande distribuzione italiana, che è al tempo stesso cooperativa di consumo, possono rappresentare una rilevante fonte di arricchimento per gli studenti del master per questo ringraziamo Unicoop Firenze per il valore aggiunto che saprà portare alla nostra undicesima edizione”.