Donna travolta e uccisa a Marina, grave il marito

Una coppia di anziani è stata investita oggi pomeriggio (22 ottobre) in via Maiorca a Marina di Pisa. Per Valentina Gambassi, 82 anni, non c’è stato niente da fare: la donna sarebbe morta sul colpo. Il marito 88enne, invece, è stato rianimato sul posto e trasferito in gravi condizioni all’ospedale Cisanello.

L’incidente è avvenuto all’altezza della farmacia di Marina, dove la coppia di coniugi, residente a Pisa, era appena uscita da un ristorante del litorale. Secondo una prima ricostruzione, i due stavano attraversando la strada in prossimità delle strisce, quando un’auto gli è piombata addosso. Si riaccende di colpo, quindi, in un ventoso e soleggiato pomeriggio di ottobre, il tema della sicurezza per i pedoni sulle strade del litorale pisano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.