Muore a 32 anni nell’impatto contro un albero

Più informazioni su

Incidente mortale questa notte (22 ottobre) sull’Aurelia, in località Barbaricina nel pressi del cavalcaferrovia di Madonna dell’Acqua.

Erano passate da poco le 3 quando Bollio Sokol, 32enne di origini albanesi residente a Pisa, ha perso il controllo della propria auto mentre viaggiava dal semaforo di San Rossore in direzione di Migliarino. Il 32enne è andato a sbattere violentemente contro un albero a bordo strada, probabilmente perdendo la vita sul colpo. Sul posto, oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco della sede centrale di Pisa e la polizia municipale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.