Vola fuori strada e finisce contro un terrapieno, ferita una donna

Più informazioni su

 Ha perso il controllo della propria auto e si è ritrovata fuori strada, piantata contro un terrapieno. Per tirarla fuori è servito l’intervento dei vigili del fuoco.

È successo questa notte (22 ottobre) sulla provinciale Calcesana ad Uliveto, proprio di fronte alle terme. Protagonista una donna di 41 anni, E.T. le iniziali, residente a Lucca, la quale, per cause ancora da appurare, è finita fuori strada colpendo un auto e fermandosi contro un terrapieno. La donna è stata curata sul posto dal personale del 118 e poi trasferita a Cisanello in codice giallo. Insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Cascina sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Pontedera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.