“Stanchi di vedere atti all’ultimo”, boicottano il Consiglio

Più informazioni su

“Siamo stanchi di analizzare atti all’ultimo secondo e di esser chiamati quando più aggrada a Filippeschi”. Per questo, il gruppo consiliare Comunità e territori venerdì non sarà presente in aula per il consiglio provinciale. Un consiglio nel cui ordine del giorno compaiono, tra l’altro, variazioni al bilancio e al programma triennale delle opere pubbliche. 

“Non si può – per i consiglieri provinciali Gabriele Benotto, Meini Elena, Marco Rusconi e Gabriele Gabbriellini – preparare un consiglio così importante in soli 3 giorni, ovvero il preavviso che ci é stato dato per studiare e analizzare atti così importanti come variazioni di Bilancio, il Regolamento del Coordinamento della Protezione Civile e le variazioni del programma triennale delle opere pubbliche. Temi che riguardano tutti i cittadini della Provincia di Pisa. Questo modo di gestire un ente importante come la Provincia è lesivo della dignità dell’ente stesso e della dignità dei cittadini contribuenti che questo ente rappresenta. Temi come la democrazia e il rispetto dei diritti, questioni a cuore al Presidente, non si sbandierano solo a favore degli amici di partito o alla bisogna quando serve uno spot elettorale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.