Consorzio, come candidarsi per ottenere i lavori

Più informazioni su

Fino al 20 novembre 2017 è aperta l’iscrizione al Consorzio 4 basso Valdarno rivolta agli operatori economici, imprenditori agricoli e i loro consorzi agricolo forestali per la formazione di un elenco per l’affidamento di contratti pubblici sotto la soglia comunitaria.

L’elenco sarà unico e articolato in tre sezioni: la sezione A è relativo all’operatore economico, la sezione B all’imprenditore agricolo singolo e la sezione C alle Società cooperative e Consorzi agricolo-forestali. Per la sua disciplina sarà applicato il Regolamento per l’appalto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria approvato dall’assemblea consortile.
Le domande devono pervenire entro e non oltre il 20 novembre alle 12. Tutta la documentazione, comprensiva dei modelli da compilare, è disponibile sul sito www.bassovaldarno.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.