Quantcast

Le curiosità della Francigena raccontate in un documentario

Più informazioni su

Le storie, i misteri e le curiosità della via Francigena in Toscana verranno raccontate in un film documentario realizzato dalla Regione Toscana e da Toscana promozione turistica. La proiezione del documentario è in programma per giovedì 16 novembre dalle 21,15 alle 22,15 al cinema Agorà, in via Valtriani a Pontedera.

Il Club alpino italiano (Cai) Pontedera e l’Arci Valdera organizzano una proiezione del film documentario realizzato da Toscana promozione sulla via Francigena. L’ingresso è gratuito. Sono previsti gli interventi di Arianna Valentino, la regista e voce parlante del film e Giovanni Corrieri, hospitaliere e gran conoscitore della via Francigena

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.