Quantcast

Sorpresi a derubare l’auto di un turista, fermati tre nomadi

Più informazioni su

Avevano spaccato con una punta di trapano il vetro di una Renault Megane, con l’intento di saccheggiare gli oggetti custoditi al suo interno o addirittura rubarla, operando sul blocco di accensione. E’ successo ieri a Pisa, pomeriggio, verso le 18 a Pisa tre nomadi.

Protagonisti tre nomadi di 46, 27 e 18 anni. Dopo averli sorpresi, i carabinieri li hanno immediatamente perquisiti e arrestati per il reato di tentato furto aggravato in concorso su un’autovettura in sosta. L’auto è risultata di proprietà di una società di noleggio, a diposizione in questi giorni di un turista americano in vacanza in Toscana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.