I vicini sventano il furto, 35enne inseguito e arrestato

Più informazioni su

Aveva appena scavalcato il cancello di un’abitazione, insieme ad un complice, quando alcuni vicini di casa,  messi in allarme dai rumori insoliti durante la tarda serata di ieri (19 novembre), hanno immediatamente chiamato il 112, segnalando la presenza di ladri in via Modigliani in località Zambra, nel comune di Cascina.

Immediato l’intervento di una pattuglia della stazione di Navacchio, che ha subito individuato i due fuggitivi riuscendo a bloccare un italiano 35enne con precedenti specifici. L’uomo, durante la fuga, aveva abbandonato dietro di sé una scatola contenente la consolle di una playstation e uno zaino con all’interno dell’abbigliamento intimo e una bilancia digitale, verosimilmente provento di altri furti. La refurtiva è stata quindi recuperata in attesa di individuare i proprietari. Il 35enne, dopo le formalità di rito, è stato denunciato all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.