Negozio devastato dai vandali: scarabocchi oltre al furto foto

Più informazioni su

Sono arrivate in negozio questa mattina (25 novembre) e l’hanno trovato così, con scarabocchi alle pareti fatti con lo spray e tutto in disordine. I ladri, nel negozio di Pontedera, nel quartiere Fuori del Ponte hanno anche rubato piastre e spazzole, materiale che costa diverse centinaia di euro, oltre a essere fondamentale per il lavoro dell’attività commerciale.

Inoltre, hanno portato via anche 150 euro che erano rimasti nella cassa. “E’ la quarta volta in pochi anni che entrano, stavolta ci hanno risparmiato solo di mandare in pezzi la porta d’ingresso – racconta una delle titolari -. Non capisco, però, perché quelle scritte, non hanno un significato, ma è solo uno spregio in più”. I locali del negozio di parrucchiere, infatti, sono stati trovati imbrattati con una bomboletta spray. “Abbimo pulito alla meglio – dicono le titolari. – Ma continuare a lavorare così è davvero difficile”. (ndm)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.