Quantcast

Serchio in piena a Ripafratta, riapre il ponte foto

Più informazioni su

Il picco di piena del fiume Serchio è passato senza particolari criticità e intorno alle 13 è stato riaperto il ponte sul Serchio a Ripafratta.

Il fiume, però, resta sorvegliato speciale, monitorato da ieri sera 11 dicembre dalla polizia municipale e dai volontari della squadra antincendio Asciano. Ora, con il declassamento dell’allerta da codice rosso a codice arancio, il Centro Operativo Comunale chiuderà dopo quindici ore di attività mentre i tecnici continueranno a seguire l’evolversi dei fenomeni meteorologici fino al termine dell’allerta arancio.

(Foto Matteo Castelli per Meteo Natura)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.