Quantcast

Il prefetto di Pisa Pagliuca ha incontrato il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia

Il prefetto di Pisa Angela Pagliuca ha incontrato oggi mercoledì 13 dicembre in Prefettura il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia e della Repubblica di San Marino, Lewis Eisenberg, in visita ufficiale nel capoluogo pisano, accompagnato dal console generale Usa di Firenze, Benjamin Wohlander.

Nel corso del cordiale colloquio, sono stati richiamati gli antichi vincoli di amicizia e di consolidata collaborazione tra gli Stati Uniti d’America e la città di Pisa, che ospita la base americana di Camp Darby e sono stati affrontati alcuni temi di attualità e d’interesse per il territorio. Il Prefetto ha ringraziato l’ambasciatore per la visita, che si inserisce nel quadro dei rapporti di cooperazione fra l’Italia e gli Usa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.