Sanità, nuovi orari per le feste di Natale

Più informazioni su

Cambiano gli orari dei punti di accettazione unificata, come il pagamento del ticket e l’accettazione ambulatoriale e ricoveri, nel periodo natalizio negli stabilimenti di Santa Chiara e Cisanello.

Per quanto riguarda Cisanello, edificio 30a, dal 27 al 29 dicembre ci sarà l’orario continuato dall 7,30 alle 13.
Dal 2 al 4 gennaio orario continuato dalle 7,30 alle 17.
Venerdì 5 gennaio orario continuato dalle 7,30 alle 16,45. Sabato 23, sabato 30 dicembre, sabato 6 gennaio lo stabilimento sarà chiuso.

 

Per quanto riguarda il Santa Chiara, edificio 15, dal 27 al 29 dicembre orario ci sarà orario continuato dalle 7,30 alle 13.
Dal 2 al 4 gennaio orario continuato dalle 7,30 alle 17.
Per quanto riguarda il 5 gennaio ci sarà orario continuato dalle 7,30 alle 13. Sabato 23, sabato 30 dicembre, sabato 6 gennaio lo stabilimento rimarrà chiuso.
Dal 9 gennaio riprenderà il regolare orario di apertura. Negli orari di chiusura è possibile pagare le prestazioni ambulatoriali ai riscuotitori automatici inserendo il foglio di prenotazione con codice a barre o la tessera sanitaria: in tutti gli altri casi deve essere compilato dall’utente, al reparto erogante, il modello B per l’invio del bollettino di pagamento a domicilio.
La regolarizzazione di tutti i ricoveri, per i quali l’accettazione non viene effettuata nelle strutture eroganti, potrà avvenire il giorno successivo non festivo in tutti i Pau aziendali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.