Babbo Natale passa da Ponte a Elsa

Il giorno della vigilia di Natale (domenica 24 dicembre) Babbo Natale consegnerà i regali ai bambini di Ponte a Elsa, accompagnato dal suono delle cornamuse.

Babbo Natale farà tappa a Ponte a Elsa e passerà per le vie a consegnare i regali per i bambini di ogni età e sarà, come da tradizione ormai da diversi anni: sarà accompagnato da Elfi e aiutanti con sonagli e campanelli e dalle melodie delle cornamuse dei Gàndalus, la compagnia di musici di San Genesio, che grazie al repertorio tradizional popolare farà respirare la magia e il fascino dell’atmosfera natalizia. L’iniziativa è promossa e organizzata dall’associazione culturale Kampino ed è inserita nel cartellone ‘Natale a Ponte a Elsa’ realizzato in collaborazione con il circolo Arci Ristori, il comitato palio di San Lazzaro e l’associazione PonteaElsaInsieme, che riunisce tutte le iniziative che si terranno a Ponte a Elsa nel periodo natalizio. Chi fosse interessato può contattare Babbo Natale al numero 339 5414330.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.