Aperte le iscrizioni dei laboratori teatrali alla scuola Proscaenium

Al via i laboratori di teatro che si svolgono a Pisa alla scuola Proscaenium di Laura Silo: sono aperte le iscrizioni ai laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti guidati da Franco Di Corcia, direttore artistico del teatro di Bo’.

“I laboratori sono tre – spiega la direzione artistica -, Facciamo finta che è rivolto a bambini dai 4 ai 10 anni ed è un invito al gioco del teatro, un viaggio attraverso le sensazioni e le emozioni e le improvvisazioni, sia individuali che di gruppo. Alla fine del percorso le piccole grandi scoperte verranno mostrate a parenti ed amici. My wish è rivolto a ragazzi dagli 11 ai 15 anni ed è un laboratorio dove le persone, oltre a scoprire la tecnica teatrale my wish, affrontano un viaggio in cui esprimono tutto ciò che esce dal loro cuore, accompagnate dalla musica e dalla poesia shakespiriana. Quando l’amore pizzicaè rivolto ad adulti dai 16 anni in su ed è per coloro che vogliono avvicinarsi al teatro mettendo in gioco la voce il corpo e la musica. Il laboratorio si svolgerà con le ballate popolari abbinate a testi classici dei drammaturghi italiani”. Per informazioni sui costi dei laboratori e per prenotare la lezione di prova contattare lo 050 49020 oppure il 371 1272850. E’ possibile inviare una mail a proscaenium@virgilio.it oppure a info@teatrodibo.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.