Quantcast

In vendita l’ex casello idraulico di Uliveto Terme

E’ indetta un’asta pubblica per la vendita dell’ex casello idraulico di Uliveto Terme. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le 13 del 20 febbraio.

E’ indetta un’asta pubblica con il criterio delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta o almeno pari al prezzo stesso. Si tratta dell’immobile denominato ‘Ex Casello Idraulico di Lungarno Garibaldi a Uliveto Terme’, composto da più fabbricati e aree scoperte: prezzo a base d’asta 109,710 euro.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’ufficio protocollo del comune di Vicopisano entro le 13 del giorno 20 febbraio.
Il bando di asta pubblica integrale è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune e anche nella sezione bandi e gare del sito, accessibili dall’homepage e dalla sezione news. Per informazioni contattare lo 050 796531 o inviare una mail a minuti@comune.vicopisano.pi.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.