Giovani estetiste crescono, corso a Calcinaia

Più informazioni su

Diventare professioniste nel mondo dell’estetica e acquisire qualche piccolo segreto del lavoro di estetista è possibile grazie ad un’iniziativa, rivolta alle adolescenti, promossa dal comune di Calcinaia in collaborazione con la Sartoria della Solidarietà.

L’iniziativa è rivolta alle adolescenti di età compresa tra gli 11 e i 17 anni e tutte alle donne della sartoria che intendono apprendere alcuni nozioni basilari del lavoro di estetista. Prima di procedere all’attivazione del corso saranno svolti due incontri, totalmente gratuiti, per sondare il grado di interesse di questa iniziativa.
Il primo si terrà in sala don Angelo Orsini a Calcinaia mercoledì 17 gennaio alle 18,30, il secondo si svolgerà invece a Fornacette, precisamente al centro Montessori in via Morandi, il mercoledì successivo, ovvero mercoledì 24 gennaio sempre alle 18,30. Durante questi incontri saranno spiegate le finalità e le modalità del corso e si prenderà nota delle ragazze e delle donne interessate a questa attività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.