Teatro e rivoluzione, va in scena 2068 al teatro nuovo

Più informazioni su

Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale ‘Teatro e Rivoluzione’, progetto Tip (Teatri in piazza): l’iniziativa è prevista per giovedì 18 gennaio alle 21,30 al teatro nuovo di Pisa. Va in scena la prima dello spettacolo 2068, con Paolo Cioni, Cristina Gardumi, Luca Orsini. La regia è di PesoPiuma, giovane compagnia pisana fondata da Cioni, Gardumi, Orsini.

Corre l’anno 2068. Un cataclisma climatico ha portato all’improvviso scioglimento dei ghiacci, sommergendo ogni cosa. Uno scienziato eccentrico, con il valido aiuto del suo assistente e di un robot di ultima generazione, atterra con una navicella spaziale su un lembo di terra non ancora sommerso dalle acque. Colpo di scena: non sono gli unici sopravvissuti al disastro. Con l’aiuto del pubblico cercheranno una soluzione per evitare l’estinzione del genere umano e proseguire nella loro folle e speranzosa corsa alla conquista dello spazio. Le frequenti interazioni con il pubblico e il tono scanzonato rendono 2068 adatto e godibile anche da un pubblico di giovanissimi. Il biglietto intero costa 8 euro, il ridotto costa 5 euro. Per informazioni contattare il teatro nuovo allo 050 502640 o inviare una mail a teatronuovopisa@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.