Fornacette, antennista scivola sul tetto: volo di 8 metri

Più informazioni su

Era stato chiamato dalla cooperativa che ha sede in quello stabile per sistemare l’antenna. L’antennista, nel pomeriggio di oggi 19 gennaio, però, è scivolato ed è caduto su un lucernaio, che non ha retto. Il tecnico ha fatto, così, un volo di 8 metri.

Subito sul posto, nello stabile sulla tosco romagnola, sono arrivati i soccorsi e anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Pontedera. I sanitari della Pubblica assistenza di Fornacette hanno accompagnato l’uomo, 43 anni, a Cisanello, dove si trova in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Non ha mai perso conoscenza. Ai militari spetta ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in base alle testimonianze e ai rilievi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.