Quantcast

Intrappolata nella melma, cavalla salvata dai pompieri

Era rimasta intrappolata in un campo pieno di melma e non riusciva più a riprendersi, ormai stremata dalla fatica fatta per tentare di liberarsi. Ci sono voluti i vigili del fuoco per salvare una cavalla di 22 anni e di 600 chili. Malaga si trovava in un campo nel comune di Crespina Lorenzana.

Per liberare l’animale si è resa necessaria l’assistenza di una veterinaria e delle brache fatte arrivare dal comando di Lucca. Dopo circa due ore e mezzo di lavoro la cavalla è stata liberata in buone condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.