Barachini e Birga da Pontedera per fare bello Sanremo

C’è Riccardo Fogli, ci sono le poltrone Ama e Marco Vanni (Sanremo da AMAre), poi a portare un po’ di Pontedera al Festival di Sanremo ci saranno Luciano Barachini con la nuova linea uomo per la prima volta sarà sul palco dell’Ariston e il parrucchiere Fabio Birga.

“Il lancio della prima linea uomo è caduto a pennello – commenta Marco Barachini – poiché in questa edizione ci sono poche donne in gara. Staremo attenti ai dettagli come al solito, perché le richieste sono sempre molto particolari. In alcuni casi abbiamo azzardato anche qualche colore più forte, lo vedrete presto”. Fabio Birga, titolare dello storico salone Birga Parrucchieri, sarà invece indaffarato dietro le quinte per sistemare fino all’ultimo ricciolo. “La nostra bravura deve essere quella di adattarsi allo stile di ognuna ed esaltarne le caratteristiche – conferma Fabio Birga – dopo tanti anni ho capito che in questi eventi non possiamo azzardare niente perché il nostro lavoro incide anche sull’umore e quindi sulle prestazioni delle cantanti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.