Per l’8 marzo visite e consulenze gratuite al Santa Chiara

Più informazioni su

Consulenze, colloqui, esami strumentali, incontri aperti alla popolazione, info point. A Pisa, all’ospedale Santa Chiara, verranno effettuate visite ginecologiche ed ecografie pelviche trans vaginali dalle 8,30 alle 13. L’iniziativa è prevista per la festa della donna, l’8 marzo.

In occasione della Festa della donna Onda-Osservatorio nazionale per la salute della donna organizza gli open day di ginecologia in tutti gli ospedali che fanno parte del network dei bollini rosa. Il focus quest’anno sarà sui fibromi uterini e quindi, in circa duecento ospedali in tutta Italia, l’8 marzo si offriranno servizi gratuiti. Verranno anche offerte consulenze riguardo alle opzioni terapeutiche mediche pre-post intervento o in alternativa all’intervento, sul programma prechirurgico e sulla fertilità delle donne con fibromatosi in cerca di gravidanza. Il servizio è ad accesso diretto (senza prenotazione), fino a saturazione dei posti disponibili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.