Trovato con la droga, arrestato “calciante” fiorentino

Più informazioni su

Gli agenti gli hanno trovato in casa diverse dosi di droga e altro materiale, fra cui coltelli e armi bianche, tutte sottoposto a sequestro. Un “calciante” fiorentino di 27 anni è stato, così, arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto del giovane del calcio storico fiorentino è stato effettuato nel corso di una perquisizione eseguita ieri mattina 9 marzo nella sua abitazione dai poliziotti delle squadre mobili delle Questure di Siena e Firenze. Il blitz è scattato nell’ambito di un’attività d’indagine svolta dalla Squadra Mobile senese e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.