Cade nel fosso e affonda nella melma, salvato cavallo foto

Più informazioni su

Taji, un cavallo di 12 anni, è caduto in un fosso di un’azienda agricola di Pisa e poi è sprofondato nella melma, non riuscendo più a uscire. Per salvare l’animale, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Pisa insieme al nucleo speleo alpinistico fluviale Saf.

Il personale con l’attrezzatura fluviale e in gommone da rafting ha raggiunto l’animale riuscendo dopo vari tentativi a portarlo a terra. Il cavallo si è ripreso ed è in buon stato di salute. Le operazioni sono state supportate dalla proprietaria dell’animale che ha cercato di calmarlo nelle operazioni di recupero e dalla veterinaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.