Un dinosauro a Fornacette

Più informazioni su

Ha terrorizzato milioni di spettatori nel film Jurassic World. Il velociraptor Blue farà il suo trionfale ingresso la mattina di sabato 24 marzo alle 10,30 nello spazio giovani del centro educativo Montessori a Fornacette.

Il velociraptor riprodotto nelle sue dimensioni reali, quindi lungo circa 5 metri, ha una grande autonomia, tale da consentirgli di spostarsi sulle sue zampe, muovere le sue possenti mandibole e agitare, anche a mo’ di frusta, la sua spaventosa coda. Un capolavoro di elettronica e ingegno, quello che permette a Blue, dotato di una telecamera che gli consente di muoversi autonomamente e interagire con l’esterno, di compiere azioni davvero “bestiali” come aprire le proprie fauci per addentare potenziali prede o “liberare” il campo da molesti intrusi con la sua formidabile coda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.