Quantcast

Vento butta le tegole in strada, evacuato centro profughi

Le tegole del tetto si trovano sulla sede stradale che, quindi, per il tempo utile alla rimozione, è rimasta percorribile con difficoltà.

Il vento ha fatto importanti danni al centro profughi in via provinciale vicarese, tra Calcinaia e San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano. Per ragioni di sicurezza, è stato necessario evacuare 8 adulti 4 bambini. La struttura è gestita dalla Paim che provvede direttamente alla loro sistemazione. Il forte vento di queste ultime ore ha determinato situazioni di criticità nella zona tra San Giuliano e Calci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.