Incidente sulla Bientinese, muore insieme ai cani foto

Più informazioni su

Nell’impatto, l’auto sulla quale viaggiava è finita nel fossato laterale alla carreggiata e l’uomo è deceduto sul colpo insieme ai suoi due cani. La tragedia si è consumata intorno alle 23,30 di ieri 8 maggio sulla via Bientinese, in prossimità dell’incrocio con Caccialupi.

L’incidente ha coinvolto due auto e l’altro conducente è stato accompagnato all’ospedale dai sanitari. Sul posto i vigili del fuoco di Cascina. Per cause in corso di accertamento, la Range Rover e la Nissan Navarra si sono scontrate: il conducente di quest’ultima, Delfo Frediani, 82 anni di Capannori di Lucca, è morto sul colpo. Sul posto anche i carabinieri di Pontedera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.