Droga a ricreazione, segnalati studenti a Pontedera

Più informazioni su

Gli agenti della polizia locale di Pontedera li hanno sorpresi durante alcuni controlli al villaggio scolastico. Gli agenti, infatti, negli ultimi giorni hanno effettuato controlli intensi in alcuni dei punti considerati più a rischio per l’attività di spaccio di droga. E’ così che il Gruppo sicurezza urbana della polizia locale ha fermato alcuni studenti che, durante la ricreazione o prima di entrare a scuola, avevano acquistato della droga, hashish o marijuana. I ragazzi, minorenni, che sono stati trovati con modiche quantità di sostanza sono stati segnalati come assuntori alla prefettura di Pisa.
Nei pressi della vecchia stazione de la Rotta, inoltre, gli agenti hanno notato un uomo dirigersi verso la ferrovia e poi tornare. Fermato, l’uomo – italiano di un comune vicino – è stato trovato con una dose di cocaina appena acquistata dai “boscaioli”, stranieri scappati alla vista degli agenti che proprio nella fitta boscaglia hanno fatto perdere le proprie tracce. Trovata, in compenso, altra sostanza. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.