Divieto di ritorno, trovato a Pontedera. Mattina di controlli

Più informazioni su

Sono state fermate e controllate più di 30 persone e 17 veicoli, elevate 2 sanzioni per violazioni del codice della strada. Un uomo di 30 anni residente in provincia di Palermo colpito da divieto di ritorno nel comune di Pontedera, è stato rintracciato in centro città e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pisa. E’ successo nel corso della mattina di oggi 12 giugno.

Il commissariato di Polizia ha organizzato un importante servizio interforze di controllo del territorio comunale finalizzato al contrasto della microcriminalità. Sono state impiegate 2 pattuglie del commissariato e 3 equipaggi del nucleo prevenzione crimine Toscana, con la collaborazione di un equipaggio della polizia locale di Pontedera. Sono stati eseguiti vari posti di controllo con verifica sull’osservanza delle norme sulla circolazione stradale e svolti controlli specifici, anche con pattuglie appiedate in zona stazione ferroviaria, compresi i giardini adiacenti e supermercati InCoop di via Brigate Partigiane e Coop di via Terracini, nonché il supermercato Panorama. E’ stato utilizzato anche il sistema dinamico di controllo dei veicoli Mercurio, in uso ai reparti prevenzione crimine con il quale sono stati controllati 526 veicoli in transito, senza riscontrare infrazioni. Particolare attenzione è stata inoltre rivolta al parcheggio dell’ospedale, luogo di stazionamento di alcuni parcheggiatori abusivi, per rendere più tangibile la percezione di sicurezza da parte dei visitatori dell’ospedale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.