Calci e pugni ai carabinieri per non farsi identificare

Più informazioni su

Hanno sentito litigare alcuni stranieri in piazzetta Vallerini a Pisa. Così i residenti hanno chiamato il 112. Nella tarda serata di ieri 22 giugno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sono subito intervenuti e hanno arrestato uno straniero di 29 anni per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Quando, infatti, i militari sono arrivati sul posto, hanno identificato uno straniero di 22 anni e quello di 29, per impedire l’identificazione, ha sferrato calci e pugni verso i carabinieri. Dopo poco, i militari sono comunque riusciti a fermarlo e ad accompagnarlo in caserma. Dopo le formalità di rito, lo straniero arrestato è stato portato in Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.