Rossi: “FiPiLi all’Anas? Favorevolissimi”

Più informazioni su

“Siamo favorevolissimi” al fatto che la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno “diventi dell”Anas: anche questo può essere oggetto di discussione, purché ci garantisca una manutenzione che sia adeguata ad una strada che è fra le più frequentate della Toscana”. Lo ha affermato Enrico Rossi, presidente della Regione, commentando le parole del ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli.

“Noi avevamo preoccupazione a conferirla all’Anas, abbiamo dei problemi a mantenerla ma tuttavia arriviamo prima di altri”, ha puntualizzato Rossi, parlando coi cronisti a margine della seduta odierna del consiglio regionale. “Se l’Anas dà garanzie – ha aggiunto – noi non siamo contrari. Se si propone il ministro possiamo parlarne, possiamo discuterne, cercheremo di tutelarci sugli aspetti manutentivi perché anche questo è un punto fondamentale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.